sabato 21 dicembre 2013

Corso di Social Skills Training per il 25/26/27 Febbraio 2014

Al fine di accumulare i crediti ECM, obbligatori per le professioni sanitarie(50 ECM per anno) e per creare un evento formativo favorevole ai TRP, l'AITeRP-Puglia(APTeRP) ha organizzato un corso di formazione di Social Skills Training per i giorni 25/26/e 27/Febbraio 2014 dalle ore 15 alle ore 20 presso Mola di Bari .
Per avviare il corso occorre l'iscrizione entro il 20 Gennaio 2014 di 30 partecipanti per poter così dare incarico al provider di accreditare l'evento presso il Ministero. Per cui chi ha intenzione di partecipare può inviare la propria preadesione ad apterp@libero.it/aiterp-puglia@libero.it.
Al raggiungimento dei 30 iscritti le iscrizioni saranno chiuse. La partecipazione al corso è di 150 € (130 € per gli iscritti APTeRP/AITeRP-Puglia) e si terrà a Mola di Bari. Al corsista sarà rilasciato oltre al diploma di partecipazione e diploma con crediti ECM, slide,materiale didattico e quanto occorre per svolgere l'attività di Social Skills Training nei gruppi di riabilitazione psichiatrica.
Il corso sarà tenuto dal Dott. Magistrale Giuseppe Lepore.
 
La segreteria AITeRP-Puglia

Nessun commento:

Posta un commento